Scopri come ottimizzare la visibilità dei tuoi annunci con Talent Manager!

HRweb multiposting ExperteerL’offerta di Talent Manager si amplia ulteriormente e puoi pubblicizzare le tue offerte di lavoro per posizioni manageriali di alto livello anche su Experteer.

Grazie alla tecnologia HRweb, l’innovativa piattaforma modulare per il recruiting, usando il modulo Multiposting potrai decidere di pubblicare l’annuncio anche su www.experteer.it in modo semplice, veloce e gratuito!

Come puoi pubblicare gli annunci su Experteer? Semplicemente, tramite il back office di Talent Manager, selezionando Experteer tra i portali su cui desideri pubblicare l’annuncio e fornendo le informazioni retributive richieste. Il tuo annuncio sarà visibile anche su Experteer in modalità Standard.

Potrai pubblicare tutte le offerte professionali per ruoli manageriali con esperienza e retribuzione superiore a 50 mila euro (con contratto di assunzione a tempo indeterminato).

Contattaci per attivare il servizio:

Telefono: +39.02.48028866

E-Mail: sales@talentmanager.com

tmTalent Manager è il punto di riferimento on line per neolaureati, professional e manager alla ricerca di opportunità di lavoro qualificate e si configura come un sito Web di recruiting verticale, che per policy non pubblica offerte di “somministrazione lavoro”, specializzandosi esclusivamente nella ricerca dei profili “white collar”.

logoExperteer è il partner per le società di ricerca & selezione e responsabili HR di aziende con ricerche di personale senior. Experteer ti offre un bacino esclusivo di Manager e Dirigenti interessati alle tue offerte per ruoli executive, in Italia e in Europa. Per informazioni su tutti i prodotti di Experteer per le Aziende, vai su www.experteer.it/recruiting.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque − = 2

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>