Offerte di lavoro mirate per maggiori garanzie di successo grazie a Talentmanager.com

Hai i titoli e le competenze giuste, ma non riesci a trovare offerte di lavoro che ti valorizzino a pieno? Sei sicuro che stai sfruttando i canali adeguati? La domanda è sempre più impellente in un panorama offuscato da una crisi di proporzioni mondiali.

Come riconoscere tra i molti strumenti che oggi mette a disposizione il web 2.0, quelli che danno autentiche prospettive di crescita professionale, concrete garanzie in termini di investimento di tempo e di energie? Insomma: quale la ricetta vincente per trovare offerte di lavoro mirate?

Talentmanager.com, con la sua sezione dedicata ai candidati, è uno dei siti più cliccati dai professionisti italiani: siano essi giovani laureati con due anni di esperienza che stanno creando la propria carriera o professionisti alla ricerca di un significativo cambiamento. Infatti, sempre più “alti profili” scelgono di creare la pagina personale “My Talent” iscrivendosi su Talentmanager e inserendovi il proprio curriculum, per dare una risposta più immediata e incisiva alle offerte pubblicate dalle migliori aziende.

Numerosi sono i nomi delle aziende riconoscibili nel sito. Con il semplice click sul pulsante “invio” ecco la garanzia dell’avvenuto sincronismo tra domanda e offerta.

Sono finiti i tempi delle candidature spontanee. Oggi, sempre più professionisti non possono rinunciare a strumenti che vadano a colpo sicuro. Non a caso, non si accontentano delle classiche ricerche per parola chiave e dei job alert. Con Talentmanager.com attivano i Feed Rss (Really Simple Syndication), che permettono di ottenere con un click, in tempo reale e su qualsiasi computer gli annunci più interessanti già suddivisi per funzione. E chi lo desidera può attivare la medesima tecnologia di ricerca per investire nell’ambito formazione.

La ricetta per rispondere alla crisi? Dopo aver affinato le strategie di ricerca, attirare a sé offerte di lavoro mirate, aggiungere tecniche di valorizzazione personale e miscelare il tutto con grande determinazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


due − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>