HR Business Partner: la tua crescita professionale nel mondo HR!

Hai una passione per il mondo HR? Vuoi  far decollare la tua carriera?

 

La risposta è… HR Business Partner. Si tratta di una nuova figura professionale nata in risposta al cambiamento del ruolo del vecchio direttore del personale al quale,  come dimostrano gli studi dell’Osservatorio Hr Innovation practice della School of Management del Politecnico di Milano, “viene richiesto sempre più spesso di assumere il ruolo di business partner a supporto del management poiché la motivazione e lo sviluppo delle persone e dei loro talenti in un’ottica di lungo periodo sono gli unici fattori in grado di apportare reali vantaggi competitivi”.

 

In questo nuovo scenario, in cui sono le stesse HR a divenire Business Partner delle aziende nella gestione del cambiamento e dei nuovi talenti, l’HR business partner assume, quindi, un ruolo strategico, da protagonista.

 

Cos’è l’HR business partner? Una nuova figura professionale che, riportando direttamente al responsabile HR, ha in mano la completa gestione e il monitoraggio di tutte le iniziative HR che hanno impatto sugli obiettivi di business; sicuramente una nuova possibilità di carriera per tutti i giovani laureati che hanno maturato un forte interesse per il mondo delle Risorse Umane.

 

Se hai già maturato una notevole esperienza, vuoi fare carriera in questo settore e diventare un giorno responsabile risorse umane, ti segnaliamo un’offerta lavorativa per la posizione di HR Business Partner:

 

Offerte di lavoro risorse umane

 

Non perdete questa opportunità, dai valore anche alle tue Risorse!

 

Un pensiero su “HR Business Partner: la tua crescita professionale nel mondo HR!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque − = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>