Ti presentiamo i nostri talenti

logo_talentmanager Secondo una recente indagine NetObserverIT (Primavera 2010) sull’utilizzo dei siti di annunci di lavoro è emerso che circa il 37% degli intervistati* che consultano regolarmente siti di recruiting – al momento del sondaggio – risultano essere occupati e disponibili a cogliere nuove opportunità professionali. Il 33% degli intervistati, invece, sono disoccupati e alla ricerca di lavoro.

 

A conferma della mission di Talent Manager – portale di riferimento in Italia per il web recruiting – il 20.5% degli utenti intervistati ha un’ esperienza professionale che và dai 10 e i 15 anni e solo il 4,5% sono neodiplomati oppure neolaureati.

 

L’utente medio di Talent Manager è fortemente attivo nella ricerca di un impiego, infatti – negli ultimi 3 mesi – ha inviato in media tra le 10 e le 30 candidature per rispondere a offerte di lavoro o di stage individuate principalmente attraverso siti Internet per la ricerca di lavoro.

 

Dalla medesima ricerca emerge che gli utenti di Talent Manager navigano sui siti di recruiting on-line per consultare offerte di lavoro e per caricare i loro CV sui portali in modo da renderli disponibili per le aziende e per i recruiter.

 

In sintesi, questi dati confermano che i talenti presenti nel nostro dababase che siamo in grado di proporre alle aziende sono talenti qualificati con esperienza professionale aperti a nuove opportunità lavorative.

 

Per pubblicare annunci di lavoro su Talent Manager clicca qui

 

*campione estratto dagli utenti di Talentmanager.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 1 = cinque

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>