È online il nuovo sito di Talent Manager!

Talent Manager è da oggi Web Responsive Completamente rinnovato nella grafica e nelle funzionalità, è online il nuovo sito di Talent Manager, dal design Web Responsive.

 

Il nuovo sito di Talent Manager è caratterizzato da un layout moderno e di impatto e ha la capacità di adattarsi in modo automatico ad ogni dispositivo, compresi smartphone, tablet, web TV e PC con diverse risoluzioni. Il mercato attuale offre, di fatto, una vasta gamma di dispositivi mobile e non, con schermi a risoluzioni molto diverse ed è quindi imprescindibile orientarsi verso la progettazione e lo sviluppo di siti con un design Web Responsive, con l’obiettivo di garantire ai candidati la migliore esperienza di navigazione possibile, ovunque essi si trovino.

Come Funziona

 

La navigazione del nuovo Talent Manager è semplice ed intuitiva, con un’area in Homepage che spiega a candidati e ad aziende come sfruttare al meglio le potenzialità del sito, fornendo i link di rimando alle pagine di maggiore interesse ed utilità.

In Homepage, ritroviamo anche le aziende che al momento stanno assumendo, le offerte di lavoro urgenti e la possibilità di iscriversi direttamente alla Newsletter per ricevere ogni settimana i migliori annunci in esclusiva!

 

 

Ma quali sono le nuove funzionalità che permetteranno al candidato una rapida registrazione e una candidatura istantanea? Il caricamento del CV potrà avvenire da mobile attraverso Dropbox o Google Drive, per inviare la propria candidatura in qualsiasi momento della giornata: in metro, al supermercato, in ufficio… e in più? Ogni offerta di lavoro è condivisibile sui Social, per non perdere l’occasione di segnalare a qualche amico un’opportunità professionale alla quale deve assolutamente candidarsi! Inoltre, nella propria area personale il candidato avrà la possibilità di visionare gli annunci appositamente selezionai dal sistema, perché più in linea con il proprio profilo, con le candidature precedentemente inviate e con le ricerche salvate.

 

E per le aziende?

 

La tecnologia MetaboostTalent Manager è uno dei primi siti di recruiting in Italia ad essersi adeguato al nuovo algoritmo di Google, il Mobile Geddon in funzione dal 21 Aprile 2015, che premia nel posizionamento i siti mobile-friendly e Responsive. Questo darà una maggiore visibilità a tutti gli annunci di lavoro pubblicati e di conseguenza consentirà un aumento considerevole delle candidature ricevute. A ciò si aggiunge il beneficio derivante dalla ripubblicazione automatica e gratuita dell’offerta di lavoro su altri 35 siti partner di recruiting, capaci di raggiungere 5,5 milioni di utenti al mese.

 

In definitiva, con una comunità di oltre un milione di candidati, Talent Manager offre alle aziende strumenti estremamente efficaci di matching tra i requisiti dell’offerta pubblicata ed il profilo del candidato ottimale, con l’obiettivo di aiutare i selezionatori a sfruttare al meglio internet per reclutare personale.

METTICI SUBITO ALLA PROVA

Pubblica il tuo annuncio di lavoro con Fast Recruiter!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 − due =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>